Appuntamento con la finanza agevolata 12 imprese presentano i loro progetti

Lo scorso 3 luglio in CDO Brianza

Nella giornata di lunedì 3 luglio si è svolto in Cdo Brianza l’incontro tra alcuni imprenditori interessati a finanziare i propri progetti destinati al mercato nazionale e internazionale e i consulenti selezionati da CDO Brianza che collaborano al primo step di verifica dei progetti stessi. Le aziende che si sono rivolte alla Compagnia delle Opere hanno presentato i propri piani tutti interessanti per contenuto e possibili prospettive ma l’incontro è stato anche e come sempre è stata occasione di contatto e approfondimento e conoscenza al di à dell’occasione specifica.

I 12 incontri, tutti individuali, sono stati preparati con coloro che- associati e non - hanno dato risposta alla segnalazione di interesse veicolata tramite newsletter ed erano finalizzati alla valutazione preventiva e alla validazione di specifici progetti aziendali volti ad ottenere fondi agevolati dell’Unione Europea come "Horizon 2020" o, in alternativa, da fondi regionali come "Al Via". Al di là di queste specifiche esigenze l’incontro è stato orientato a una vera e propria lettura delle esigenze progettuali delle singole aziende partecipanti e alle possibili risposte individuabili nel panorama della finanza agevolata.

Ricordiamo che per sottoporre le vostre esigenze di finanza agevolata è sempre possibile rivolgersi a CDO Brianza scrivendo a posta@cdobrianza.it