Convenzione BANCO BPM: scopri le NUOVE CONDIZIONI!
- Tag:

La storica collaborazione tra Compagnia delle Opere e Banco BPM da vita ad una proposta esclusiva riservata a tutti gli associati Cdo.
I nuovi elementi della convenzione mirano a rendere più competitivo ed efficiente il rapporto tra banca e azienda. Gli associati Cdo potranno aderire a una convenzione bancaria che consentirà loro di godere di numerosi vantaggi ed agevolazioni applicati a:
- Linee di credito
- Spese di tenuta conto corrente
- Pagamenti nazionali ed internazionali
- Commissioni sulle giacenze
Inoltre, chi tra gli associati decidesse di legarsi per la prima volta a Banco BPM aprendo un nuovo conto corrente avrà diritto da un welcome kit della durata di 12 mesi composto da agevolazioni ancora più vantaggiose.
Chi invece gode già delle condizioni in convenzione CDO potrà decidere se mantenerle oppure se attivare gli aggiornamenti, migliorativi in particolare riguardo a:
- condizioni di tenuta conto corrente;
- tassi di credito agevolati;
- costi sulle transazioni internazionali;
- commissioni limitate sulle giacenze.
A CHI RIVOLGERSI PER APPROFONDIRE?
Per richiedere una valutazione dei vantaggi economici e ricevere tutte le informazioni in merito a questa iniziativa, contattaci in sede al T 0362.32.88.25 chiedendo di Angela familiari o scrivi direttamente a a.familiari@cdobrianza.it.
È possibile misurare in modo semplice e veloce l’efficacia della convenzione: è sufficiente inviare copia dell’ultimo estratto conto scalare per avere un checkup dei costi bancari e valutare puntualmente quanto è possibile risparmiare ogni anno grazie alla convenzione bancaria.
COME FARE PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE?
Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il PASS BANCARIO a CDO Monza e Brianza.
Se sei già correntista Banco BPM consegna il pass bancario al tuo referente di filiale; se non sei ancora correntista recati in filiale e consegna il pass bancario Cdo per aprire un nuovo rapporto.
- Convenzione Banco BPM 376 KBConvenzione Banco BPM