Convenzione Carte Carburante Edenred UTA

Possibilità di rifornimento multimarca e "pompe bianche", agevolazione del recupero Iva, adeguamento ai nuovi obblighi normativi della fatturazione elettronica

La convenzione offre una reale opportunità di risparmio per la gestione carburante del parco auto, ovvero possibilità di gestire anche il rifornimento multimarca comprensiva di "pompe bianche" offre un importante ausilio nel recupero agevolato dell'Iva e nell'adeguamento alla fatturazione elettronica con l'invio della fattura elettronica da un unico fornitore.

Le carte sono spendibili trasversalmente su distributori appartenenti a tutti i principali brand di carburante (esempio: Eni, IP, Esso, TotalErg, ecc ) e ai distributori low cost “No Logo” o “Pompe Bianche”, che garantiscono un risparmio immediato sull’acquisto del carburante.

In totale la spendibilità è garantita su una rete di più di 6.500 stazioni di servizio in tutta Italia con copertura della rete autostradale.

Inoltre tramite APP mobile scaricabile da iOS e Android è possibile visualizzare i prezzi e i dettagli delle stazioni di servizio. Si consente così la scelta della soluzione più comoda ed economica per le proprie esigenze, in piena libertà e senza nessun tipo di vincolo sul prezzo e sulla stazione.


RIEPILOGO DELLE CARATTERISTICHE


- Soluzione a prova di legge: sostituisce la scheda carburante cartacea, ideale per il recupero dell’IVA e la deducibilità dei costi e in linea con la fatturazione elettronica valida ai fini fiscali.
- Network: spendibilità multimarca su oltre 6.500 stazioni di servizio in Italia con la possibilità di verificare il prezzo più competitivo.
- Risparmio: rifornimento presso le stazioni di servizio con il prezzo più basso
Semplicità: portale ed App dedicati per monitorare le transazioni delle carte

Per ogni approfondimento il tuo riferimento sulle convenzioni è r.cavallaro@cdobrianza.it