IL RIASSUNTO DELLA CENA SOCIALE CDO MB

Lo scorso 18 novembre, presso il rinomato ristorante "La Casupola" a Bosisio Parini, oltre 220 imprenditori hanno partecipato alla Cena sociale della Compagnia delle Opere di Monza e Brianza e di Lecco Sondrio.
La serata, proposta con il titolo "Una storia in cammino", è stata introdotta dal video presentato all'ultimo Meeting di Rimini con i preziosi interventi del prof. Giorgio Vittadini e del prof. Giancarlo Cesana, che ci hanno riportato alla nascita di Compagnia delle Opere e alla sua radice.

Guarda il video "LE ORIGINI DI CDO"

L'evento è stato un momento utile per confrontarci e riaffermare il nostro impegno comune ad affrontare con coraggio e visione le sfide del futuro.

Il Presidente nazionale di Cdo, Andrea della Bianca, rispondendo alle domande poste ha condiviso una riflessione profonda sul senso di fare rete e sulla natura originaria di Compagnia delle Opere, nata con l’obiettivo di accompagnare gli imprenditori nel valorizzare il proprio lavoro e il contributo che offrono alla società.

Tra i temi affrontati:
Le sfide future delle imprese: innovazione, sostenibilità e adattamento ai cambiamenti di mercato.
Il valore della comunità imprenditoriale: una rete che non è solo un insieme di contatti, ma uno spazio dove crescere insieme, condividere una responsabilità educativa facendo la propria impresa e il proprio lavoro.
Il contributo di CDO agli imprenditori: strumenti, relazioni e supporto per affrontare con successo un contesto economico sempre più complesso.

Grati per questa occasione straordinaria di incontro e condivisione fra imprenditori, professionisti e rappresentanti del territorio chiudiamo questo anno sociale confermati nella bontà della strada intrapresa e persuasi di voler continuare.