In-Presa: corso per cuoco e per pasticcere rivolto agli adulti

I corsi prevedono la Certificazione professionale finale

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione in Lombardia del Corso per Cuoco e Corso per Pasticcere rivolto agli adulti con Certificazione Professionale.

Attraverso un percorso prevalentemente pratico, entrambi i corsi sono pensati per chi intende intraprendere una carriera professionale nel mondo della ristorazione, anche senza avere una formazione alberghiera precedente e voglia inserirsi con successo all'interno di prestigiose strutture ristorative.

Per una crescita professionale completa, ogni allievo dovrà svolgere inoltre uno stage garantito nelle migliori realtà in Italia e all'estero a scelta tra oltre 2.000 aziende convenzionate, tra cui pasticcerie rinomate e ristoranti stellati.

Come si svolgono i corsi:

Entrambi hanno una durata di 600 ore, suddivise in 324 di attività didattica e 276 di stage, e si sviluppano in 10 mesi totali comprensivi di Esame di Certificazione Professionale.

Le lezioni, che inizieranno il 28 Ottobre, si terranno nella sede di In-Presa il lunedì, martedì e giovedì con orario 18.30-22.30 per le lezioni in aula e 18.00-23.00 per le lezioni pratiche.

Lo stage presso selezionate realtà del settore viene programmato secondo i desideri, le richieste e la disponibilità dell'allievo e può essere effettuato anche al di fuori della Regione Lombardia, in tutta Italia o all'estero.

Per iscriverti seleziona la sede e la data di inizio e prosegui inserendo i dati richiesti. Se cambi idea hai 14 giorni per annullare gratuitamente tua iscrizione. Se hai domande i Consulenti Didattici dell'Accademia sono a tua disposizione al numero verde gratuito 800272565 o allo 0499865000 in orari d'ufficio.

iscriviti qui