MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVILUPPO DELLE FILIERE E DEGLI ECOSISTEMI INDUSTRIALI PRODUTTIVI
Progetto di Regione Lombardia con Unioncamere- Tag: ,
Regione Lombardia con Unioncamere lancia un progetto sperimentale volto a far emergere modalità di intervento strutturali e replicabili in tema di sviluppo e consolidamento, innovazione e riconversione delle filiere e degli ecosistemi industriali, produttivi ed economici.
Viene premiata l’interconnessione tra imprese, anche in collaborazione con enti di ricerca, di formazione, intermediari finanziari, fondazioni e altri attori strategici dello sviluppo economico e territoriale.
Beneficiari sono le aggregazioni di imprese già costituite che collaborano per raggiungere obiettivi condivisi e per incrementare la capacità innovativa e la competitività sul mercato, nonché le imprese in accordo di progetto con altre imprese per costituire un “partenariato di filiera/ecosistema”, con obiettivi condivisi e per incrementare la capacità innovativa e la competitività della filiera e dell’ecosistema di riferimento sul mercato.
Trovi le specifiche nella scheda descrittiva in allegato.
Per ulteriori info e per accedere al nostro supporto non esitare a contattarci chiamando in sede al T 0362.32.88.25 o scrivendo a r.cavallaro@cdobrianza.it.
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVILUPPO DELLE FILIERE E DEGLI ECOSISTEMI INDUSTRIALI PRODUTTIVI | Scheda descrittiva 129 KBMANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVILUPPO DELLE FILIERE E DEGLI ECOSISTEMI INDUSTRIALI PRODUTTIVI | Scheda descrittiva