Nuova convenzione Intesa SanPaolo

Sono entrate in vigore le nuove convenzioni riservate agli associati Compagnia delle Opere, con Intesa San Paolo sia per conti corrente che finanziamenti. Alle aziende che con l’istituto hanno già il conto in convenzione è lasciata facoltà di decidere se continuare a tenerla attiva o passare a uno dei nuovi profili.

Per ogni ulteriore approfondimento circa la scelta più conveniente suggeriamo di contattare Mariangela Bezzi, Responsabile Area servizi finanziari, se necessario anche effettuando una nuova valutazione con lo strumento di Calcolo del risparmio - m.bezzi@cdobrianza.it

Rendiamo anche noto che sono disponibili, i contenuti dei seminari del ciclo “i Martedì finanziari”, che si sono svolti in data 6 maggio e 13 maggio.

Nuova convenzione Intesa SanPaolo

Scrivi a m.bezzi@cdobrianza.it e ritira il Pass

A partire dal 7 novembre in tutte le filiali di Intesa Sanpaolo è disponibile la nuova e rivisitata convenzione bancaria per i Soci compagnia delle Opere. Si tratta di una revisione delle principali condizioni che rendono la proposta davvero molto competitiva rispetto alle condizioni di mercato.

La convenzione ha due linee di prodotti, una per le Small Business (aziende con fatturato inferiore ai 2,5 mln/€) e una per le Imprese (aziende con fatturato maggiore a 2,5 mln/€).

Tutte le condizioni sono differenziate per fasce di rating e sono allineate alle migliori condizioni di mercato:

- Commissione disponibilità Fondi a partire da 0,075% trimestrale
- Affidamenti commerciali a partire da euribor + 1,50%
- Tassi dedicati su finanziamenti chirografari e ipotecari



È possibile misurare in modo semplice e veloce la convenienza della convenzione. Grazie al calcolo del risparmio basta inviarci l’ultimo scalare del proprio conto corrente per avere un checkup dei costi bancari e valutare puntualmente quanto è possibile risparmiare ogni anno grazie alla convenzione bancaria.

Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il modulo pass qui in CDO Brianza e recarsi presso la propria filiale per collegare il conto alla convenzione, oppure presso la filiale più vicina per aprire un nuovo rapporto.

Per info m.bezzi@cdobrianza.it