Nuova convenzione locale ALI

Riguarda l'ambito somministrazione lavoro e offre un interessante livello di personalizzazione del servizio su ciascuna azienda

ALI è una realtà tutta italiana che opera nel settore della Somministrazione, Ricerca & Selezione e Politiche Attive del Lavoro con oltre 40 filiali Italia.

"La nostra idea - dicono in ALI è quella di rinnovare la dinamica di ricerca/offerta di lavoro, grazie a una spiccata dimensione umana dell’accoglienza e a un rapporto sempre personalizzato con il cliente.
Il nostro legame con il territorio ci permette di far sentire i clienti sempre a loro agio, perché siamo in piena sintonia con le reali esigenze di chi si rivolge a noi dando attenzione e ascolto a tutti i nostri referenti: lavoratori, imprenditori, imprese".

Ali è fra le prime 10 Agenzie per il Lavoro ad aver ottenuto l’Autorizzazione Ministeriale all’esercizio dell’attività di fornitura di lavoro temporaneo.

In Brianza sta attuando un progetto di apprendistato duale che vede coinvolto l'Istituto Floriani con due alunni che aderiscono a un programma di lavoro di 20 ore settimanali presso l'azienda Sanvito Somaschini.

Per tutti gli associati CDO che si rivolgono ad ALI sono previste interessanti agevolazioni che vi saranno illustrate rivolgendovi a Rosa Cavallaro r.cavallaro@cdobrianza.it