Transizione 5.0: un’opportunità reale per la tua impresa

Webinar con specialisti del MIMIT e del GSE | 12 settembre | ore 18

Alla fine di agosto sono stati pubblicati i decreti attuativi che hanno reso fruibile il bando promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla Transizione 5.0.

E' un bando interessante ma con alcune complessità, soprattutto necessita di una fase di pre-istruttoria per verificare le reali possibilità di accedervi.

Ve ne trasmettiamo una sintesi annunciandovi fin d'ora la calendarizzazione di due momenti di lavoro per approfondire i contenuti del bando.

Il primo, di cui trovate l'invito qui in fondo, è un momento promosso a livello nazionale dell'associazione ed è nato dalla disponibilità dei due enti autorevoli rispetto al bando, il Ministero e il Gse; si terrà giovedì 12 settembre alle ore 18 in video collegamento.
Saranno con noi infatti il dott. Calabrò, Dirigente del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, il dott. Arrigoni, Presidente GSE e il dott. Valenzano, Responsabile Affari Regolatori GSE.

Il secondo appuntamento sarà programmato per la settimana successiva e avrà un carattere più operativo rispetto alla partecipazione del bando.

Per ulteriori informazioni contattaci in sede al T 0362.32.88.25 o scrivendo a posta@cdobrianza.it.


INVITO ISCRIZIONE GRATUITA